3 buone ragioni per iscriversi al canale Telegram DigiPASS Umbria

Taglio del nastro anche per il canale Telegram DigiPASS Umbria, grazie al quale sarà possibile restare informati circa le novità e soprattutto gli eventi che si svolgeranno all’interno degli spazi pubblici DigiPASS. Quali le buone ragioni per iscriversi dunque?

1. Per installare e provare Telegram, servizio in cloud di messaggistica istantanea (simile a Whatsapp), utile per lo scambio di messaggi e materiali, gestito da una società senza fini di lucro e il cui client è distribuito con licenza libera. Telegram consente l’iscrizione a canali informativi, come quello DigiPASS Umbria, tramite i quali restare costantemente aggiornati su un tema in particolare.
  2. Per conoscere le date di apertura dei nuovi DigiPASS, che nei prossimi mesi si estenderanno per l’intero territorio regionale e che rappresenteranno un punto importante di aggregazione e soprattutto di inclusione digitale.
  3. Per partecipare ai tanti eventi sul digitale in programma nei diversi posti della regione e che intendono rappresentare non solo occasioni di incontro e confronto ma anche di crescita e accompagnamento nel percorso di trasformazione digitale.

Iscriversi è semplicissimo: è sufficiente cercare DigiPASS Umbria e scegliere “Unisciti al canale” per ricevere quotidianamente le notizie su tutto ciò che sta succedendo nei diversi DigiPASS del territorio. Ci ritroviamo (anche) su Telegram!