3 buone ragioni per iscriversi al canale Telegram DigiPASS Umbria

Taglio del nastro anche per il canale Telegram DigiPASS Umbria, grazie al quale sarà possibile restare informati circa le novità e soprattutto gli eventi che si svolgeranno all’interno degli spazi pubblici DigiPASS. Quali le buone ragioni per iscriversi dunque?

  1. Per installare e provare Telegram, servizio in cloud di messaggistica istantanea (simile a Whatsapp), utile per lo scambio di messaggi e materiali, gestito da una società senza fini di lucro e il cui client è distribuito con licenza libera. Telegram consente l’iscrizione a canali informativi, come quello DigiPASS Umbria, tramite i quali restare costantemente aggiornati su un tema in particolare.
  2. Per conoscere le date di apertura dei nuovi DigiPASS, che nei prossimi mesi si estenderanno per l’intero territorio regionale e che rappresenteranno un punto importante di aggregazione e soprattutto di inclusione digitale.
  3. Per partecipare ai tanti eventi sul digitale in programma nei diversi posti della regione e che intendono rappresentare non solo occasioni di incontro e confronto ma anche di crescita e accompagnamento nel percorso di trasformazione digitale.

Iscriversi è semplicissimo: è sufficiente cercare DigiPASS Umbria e scegliere “Unisciti al canale” per ricevere quotidianamente le notizie su tutto ciò che sta succedendo nei diversi DigiPASS del territorio. Ci ritroviamo (anche) su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *