Perchè andare al Digipass Orvieto?

Digipass Orvieto non è solo uno spazio dove trovare una connessione e un computer, dove poter scaricare dei risultati delle analisi, dove prenotare una visita. E’ altro, è fare molte altre cose.

Un locale, un bar, una casa, un posto in cui scambiare due chiacchiere, dove confrontarsi, trovare idee, capire delle dinamiche social che a volte sembrano cosi banali da dedicarci uno scambio di idee, ma che sono così complesse da portarci a fare delle stupidaggini nell’inconsapevolezza di farle.

Al DigiPASS si può trovare un amico che ti guida in un cammino a volte sconosciuto, si può trovare un confronto, uno scambio di idee che a volte può essere risolutivo, si può trovare tanto, senza presunzione.

La conoscenza di un mondo che, in età avanzata, quando pensi di aver quasi finito il tuo cammino, ci può sembrare irraggiungibile e invece può diventare semplice insieme a qualcuno che ci aiuta ad avvicinarci a un mondo virtuale che ci può far sentire meno soli, ci può far stare vicino ai nipoti lontani, ci può far tornare al mondo, nel mondo.

DigiPASS è cultura digitale ma anche analogica, tradizionale, teatro, arte, musica, aggregazione, social. Si può essere social stando insieme, ascoltando un buon brano, degustando del buon vino, recitando delle poesie, DigiPASS è social, è inclusione, è stare insieme, è amicizia. Un bel giardino panoramico, d’estate, diventa social, diventa DigiPASS Orvieto, cinema digitale, musica digitale. Agorà, stare insieme. Ecco qualche motivo per andare al DigiPASS Orvieto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *