A DigiPASS Marsciano anche sportello Cesvol

Il DigiPASS di Marsciano potenzia i servizi al cittadino ed alle associazioni del territorio con l’arrivo dello Sportello della Media Valle del Tevere del Cesvol Umbria nella sala “Venanzio Vallerani”.

Da mercoledì 9 ottobre la sede di via Trento si sposta all’interno dello spazio pubblico digitale in Piazza San Giovanni, adiacente al Museo del Laterizio e delle Terrecotte. Confermati gli orari di apertura al pubblico: il lunedì e mercoledì dalle ore 9:30 alle 15:30.

Il trasferimento dello Sportello Media Valle del Tevere del Cesvol Umbria permetterà agli operatori e alle associazioni del territorio di utilizzare le dotazioni informatiche disponibili al DigiPASS.

Il Cesvol (Centro Servizi per il Volontariato) è un’associazione senza fini di lucro che persegue lo sviluppo, il sostegno e la promozione del volontariato e dell’associazionismo sul territorio della Regione Umbria attraverso l’assistenza alle associazioni socie presenti sul territorio. I servizi che offre vanno dal supporto continuativo all’assistenza amministrativa di base o specialistica, passando dalla contabilità alla grafica e stampa fino alla formazione, alla progettazione e all’editoria sociale.

Per maggiori informazioni sui servizi dello Sportello Media Valle del Tevere del Cesvol Umbria è possibile chiamare il numero telefonico 392.2091098 o inviare una email a mediavalle@cesvolumbria.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *