“BaaS e DRaaS: aumenta il valore strategico dell’IT!”

Mercoledì 31 Marzo è la Giornata Mondiale del Backup e quest’anno il DigiPass Foligno in cooperazione con SINAPSI srl e VEEAM Software hanno organizzato un importante webinar dedicato ai CTO e agli IT Manager italiani.

Man mano che cresce la dipendenza della tua organizzazione dai sistemi e dai dati connessi, la tua reputazione e il rapporto con i clienti sono legati all’accesso e alla continuità, con tolleranza zero per le interruzioni. Un provider di BaaS/DRaaS può sostenerti, assicurandoti che, in caso problemi, tu abbia i processi in atto per fornire servizi ininterrottamente, e che la tua operatività sia salvaguardata!

Durante questo evento, ricco di approfondimenti condensati in un’ora, potrai conoscere alcune tra le oltre 200 novità introdotte da VEEAM dalla Versione V11 ed assistere alla presentazione del Servizio di Baas e DRaaS di NextBackup dedicato a tutelare la sicurezza e la tranquillità del tuo lavoro.

Per registrarsi all’evento online cliccare qui: https://www.nextegy.com/index.php/baas-e-draas-per-aumentare-il-valore-strategico-dell-it-digipass/

Anche l’ambiente ha bisogno di un backup, infatti, per ogni azienda che si registrerà all’evento verrà piantato un albero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *