BeSocial – Come installare Whatsapp sul proprio smartphone

Tornano gli appuntamenti della rubrica “BeSocial” del Digipass di Orvieto: dalle ore 9.00 di mercoledì 15 luglio troverete sul canale Youtube Digipass-Orvieto un nuovo video per diventare più…social!

Il tutorial è dedicato all’installazione di Whataspp sul proprio smartphone. Le procedure potranno essere eseguite sia per gli smartphone dotati di sistema operativo Android sia per quelli che dispongono di sistema operativo IOS. Infine, verrà mostrato come utilizzare Whatsapp dal proprio computer.

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma per smartphone creata nel 2009, facente parte dal 19 febbraio 2014 del gruppo Facebook Inc.
Oltre allo scambio di messaggi testuali è possibile inviare immagini, video, audio, documenti, la propria posizione geografica e fare chiamate e videochiamate con chiunque abbia uno smartphone dotato di connessione a Internet e abbia installato l’applicazione.

Prossimamente si terranno nuovi webinar della rubrica “BeSocial” per imparare ad utilizzare i social media e le app di messaggistica instantanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *