Decreto Cura Italia: 20 aprile diretta online con esperti tributaristi Lapet

Lunedì 20 aprile alle ore 16 evento online organizzato dai Digipass Umbria per informazioni e approfondimenti sulle misure previste dal Decreto Cura Italia con esperti tributaristi dell’Associazione Nazionale Tributaristi Lapet.

Quali misure a sostegno di lavoratori, imprese e professionisti? Quali modalità per accedere alle opportunità del Decreto? Portale Inps? Spid? A queste ed altre domande nella diretta live dal canale YouTube Digipass Umbria rispondono professionisti di settore. Il dottor Marco Bontempo, tributarista e presidente provinciale Lapet, spiegherà vantaggi, modalità di accesso e invio delle domande in base ai diversi settori: professionisti con partita IVA, commercianti, associazioni e PMI. All’evento online intervengono anche la dottoressa Elena Proietti, consulente del lavoro, che tratterà il tema della cassa integrazione, il Presidente Lapet Viterbo Mario Alberti ed Emiliano Pierini, tributarista Lapet di Marsciano.

Durante la diretta, visibile anche sulle pagine facebook dei Digipass regionali (Assisi, Città di Castello, Foligno, Gubbio, Media Valle del Tevere, Narni, Orvieto, Perugia, Spoleto), sarà possibile interagire con domande.