Al Digipass seminario gratuito di “Digital Marketing e Strategie di Vendite” per le PMI del territorio

È dedicato al “Digital Marketing e Strategie di Vendita” il seminario di Leonardo Riscaldati in programma al Digipass di Orvieto – presso la Nuova Biblioteca Pubblica “L.Fumi” a P.zza Febei – sabato 29 febbraio dalle 10.00 alle 13. 00. L’evento, gratuito e aperto ai cittadini interessati, è rivolto a piccole e medie imprese, professionisti e startup che vogliono iniziare a muoversi con cognizione di causa all’interno dell’ecosistema digitale, per arrivare a vendere i propri prodotti e servizi adottando un approccio chiaro, logico e pratico.

Obiettivo del seminario è di fornire ai partecipanti un set di strumenti concettuali, strategici e operativi di base per affrontare internet nel modo corretto in una prospettiva di marketing e vendite.

La prima parte sarà focalizzata su una rapida analisi dell’attuale scenario. Si analizzerà come i mutamenti avvenuti negli ultimi 10 anni abbiano determinato una radicale ridefinizione delle abitudini di acquisto delle persone e la conseguente necessità – vitale, per imprenditori e professionisti – di ridefinire le proprie strategie commerciali e di marketing.

Il seminario si concentrerà poi sulla dimensione strategica complessiva e metterà a disposizione dei presenti una roadmap chiara e completa, da seguire per progettare e sviluppare le proprie strategie e azioni di marketing.

Il seminario sarà a cura di Leonardo RISCALDATI, esperto di Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *