Farm to Fork e nuova PAC: 13 giugno webinar sul futuro dell’agroalimentare europeo

La strategia “Farm to Fork” e la nuova PAC 2021-2027 sono i temi al centro dell’evento online organizzato dal DigiPass Media Valle del Tevere in collaborazione con i DigiPass dell’Umbria (Assisi, Città di Castello, Foligno, Gubbio, Narni, Orvieto, Perugia e Spoleto), che sarà trasmesso sabato 13 giugno alle ore 12:00 in streaming sul canale YouTube DigiPass Umbria.

Ospiti del webinar Francesca Cionco, Administrator presso il Segretariato della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo, e Gilberto Santucci, giornalista e coordinatore dell’azienda dell’Istituto Agrario Ciuffelli di Todi, che illustreranno le novità delle nuove politiche europee per l’agricoltura e l’agroalimentare con una panoramica sulle opportunità offerte dalle innovazioni tecnologiche e dalla ricerca scientifica.

1 commento

  • stefafano villarini ha detto:

    Ottima iniziativa di divulgazione di tematiche di forte attualità e direttamente connesse con il ns. futuro . Fondamentale è comprendere che l’Europa non deve essere vista lontana, anzi deve essere conosciuta e partecipata per una piena presa di coscienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *