I Digipass on air su Umbria Radio con Europa Infosound

Mercoledì 11 settembre i DigiPASS dell’Umbria saranno protagonisti su Umbria Radio nella nuova puntata di “Europa Infosound”, il ciclo di trasmissioni radiofoniche dedicate all’attuazione dei fondi europei in Umbria.

Durante il programma di informazione, in onda dalle ore 17:10, si parlerà degli spazi pubblici digitali attivati sul territorio regionale, iniziativa realizzata dalla Regione Umbria e finanziata con i fondi del POR FESR 2014-2020. Responsabili regionali ed un facilitatore digitale illustreranno obiettivi, opportunità e primi risultati del progetto avviato a metà 2018 che ad oggi conta su una rete di 8 Digipass diffusi sul territorio umbro che sarà completata con altre 4 aperture di punti digitali entro il 2019.

“Europa Infosound”, format del programma radiofonico dedicato ai progetti finanziati con i fondi strutturali europei FSE (Fondo sociale europeo), FESR(Fondo europeo di sviluppo regionale) e FEASR (Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale), è disponibile in streaming audiovideo e in podcast dal sito www.umbriaoggi.news.