“Lavoro per Te”: l’APP di ARPAL Umbria

Per rendere più semplice l’incontro tra chi offre e chi cerca lavoro.

Giovedì 14 maggio, alle ore 21:00, il DigiPASS Città di Castello, in collaborazione con i DigiPASS dell’Umbria (la rete regionale che comprende Assisi, Città di Castello, Foligno, Gubbio, Media Valle del Tevere, Narni, Orvieto, Perugia e Spoleto), ospita il terzo evento online dedicato ai Servizi Digitali per il Lavoro.

Il webinar sarà dedicato a “Lavoro per Te – ARPAL Umbria”, l’applicazione che consente di accedere ad alcuni servizi dei Centri per l’Impiego umbri direttamente da dispositivo mobile, senza doversi recare di persona presso gli sportelli lavoro.

Mediante l’APP Lavoro per Te, i cittadini potranno:

• Consultare le offerte di lavoro filtrandole in base alle proprie necessità
  • Candidarsi per le offerte inviando CV e lettera di presentazione
  • Ricevere notifiche sulle ricerche di lavoro salvate ed informazioni in tempo reale dai CPI dell’Umbria
  • Accedere ai servizi amministrativi e scaricare il certificato del Percorso lavoratore

L’evento online sarà visibile in diretta sul canale YouTube DigiPASS Umbria e sulle pagine facebook dei DigiPASS regionali.

Christian Biagini, esperto di servizi di accompagnamento al lavoro, orientamento e tirocini di Arpal Umbria, ci presenterà “Lavoro per Te” e tutte le sue funzionalità; moderatrici dell’evento Jenny Broccoli e Giorgia Caroscioli, facilitatrici del DigiPASS Città di Castello.