Tutti gli utenti che vorranno collaborare possono compilare il seguente
predisposto per il monitoraggio della “customer satisfaction” dei digiPASS.
I DigiPASS stanno erogando in tutto il territorio regionale un’importante funzione di accompagnamento per la crescita della cultura e delle competenze digitali degli utenti.
L’iniziativa DigiPASS Umbria sta riscuotendo un ampio consenso, in quanto cerca di fornire una risposta concreta a un’esigenza attuale e molto sentita, nella convinzione che la Pubblica Amministrazione possa creare valore rimuovendo quegli ostacoli che impediscono a tutti di accedere liberamente alle opportunità offerte dalle tecnologie (cittadinanza digitale).
Parallelamente alla gestione quotidiana di questi luoghi, che vede una proficua collaborazione tra Comuni, Regione e soggetti gestori, è necessario quindi provvedere anche ad un puntuale monitoraggio quantitativo e qualitativo, che consenta di intraprendere eventuali azioni correttive utili a mantenere o migliorare il buon livello dei servizi erogati.
Qui di seguito troverete pubblicati i report dei questionari aggiornati.