
Ogni anno, in questo periodo, noi di Digipass Gubbio organizziamo laboratori didattici legati alle festività di Natale in collaborazione con il Museo Civico del Palazzo dei Consoli. Ma quest’anno, con i musei chiusi e il difficile periodo che stiamo vivendo, purtroppo non possiamo stare insieme come vorremmo.
Digipass Gubbio vi offre la possibilità di partecipare ad alcuni laboratori fruibili on-line, adatti ai grandi e ai più piccoli da poter fare comodamente a casa, mantenendo attiva la creatività!
COME PARTECIPARE AI NOSTRI LABORATORI ON-LINE???
È semplicissimo!!
Sabato 19 dicembre, lunedì 28 dicembre 2020 e lunedì 4 gennaio 2021 alle h. 16:00 pubblicheremo un video-tutorial, da noi realizzato, dove vi indicheremo i materiali occorrenti (alcuni saranno scaricabili on-line) e vi guideremo nella realizzazione di fantastiche creazioni legate al periodo delle festività… ne abbiamo per tutti i gusti!!
Sabato 19 Dicembre – ore 16
Preziosi auguri di Natale! Realizza un biglietto con la tecnica
dello sbalzo su rame
Lunedì 28 Dicembre – ore 16
Magia di luce e colore per la tua vetrata artistica
Lunedì 4 Gennaio – ore 16
Mani in pasta…una “dolce” befana
La cosa bella è che potrete fare e rifare il laboratorio quando e dove volete: basta ricercare sulla nostra pagina facebook il videotutorial che vi interessa!
Nelle immagini sottostanti troverete il calendario dei nostri 3 appuntamenti e il tema dei laboratori!
Per altre info: www.palazzodeiconsoli.it
e Digipass Gubbio
075 9237291 – digipass@comune.gubbio.pg.it