Punto impresa in digitale

DIGIPASS NARNI /CONFAPI TERNI

Sulla base di un proficuo accordo tra l’amministrazione Comunale di Narni e Confapi Terni iniziata nel luglio 2020, prosegue il ciclo di incontri rivolti alle PMI e in questa nuova sede anche ai cittadini al fine di offrire risposte, supporto e consulenza sui temi importanti di questi tempi. Una necessità che nasce a seguito dei tempestivi cambiamenti economici, politici e fortemente legati alla crisi post pandemia.

Il tema di questo nuovo webinar, registrato presso il Digipass di Narni, riguarda il superbonus 110%.

Il Confapi Terni nella persona del Dottor Cesare Cesarini nuovo Direttore, ha individuato un parter di professionisti fortemente legati al territorio. Abbiamo convocato , l’ing. Simone Monotti presidente dell’ordine degli ingegneri di Terni, Il dottor Stefano Stellati presidente dell’Ordine dei giovani commercialisti di Terni , il dottor.  Carmine Calvanese consulente della società Telematica Italia.

Aprirà il tavolo l’intervento dell’Assessore Comunale Ing. Alfonso Morelli , sensibile al tema dell’ambiente, del risparmio energetico e professionista fortemente consapevole del reale del territorio.

Sul piano dei numeri e dei capitali è stato individuato come soggetto chiave il dottor. Leorsini Fabio Responsabile area Retail di Banca Intesa Terni . Il ruolo delle banche è in questa fase determinante per la gestione del bonus; Confapi e Banca Intesa hanno  in merito  realizzato un accordo nazionale per facilitare le domande e la gestione delle pratiche.

Ad ospitare e gestire l’iniziativa è il Digipass di Narni che mette a disposizione di Associazioni, professionisti e aziende, il proprio know how digitale. L’evento sarà fruibile direttamente dalla pagina facebook del Digipass Narni , dal canale Youtube Digipass Umbria con link nel sito e pagina facebook  di Confapi Terni  : Confapi pmi Umbria .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *