Solidarietà Digitale

Supportare e promuovere la transizione digitale delle PMI, degli studi professionali e dei singoli professionisti, è l’obiettivo del bando Ripartiamo con Euristica, che offre servizi digitali e consulenza gratuita per il rilancio del tessuto produttivo del territorio eugubino e comuni limitrofi.

L’iniziativa di solidarietà digitale, promossa da Euristica in collaborazione con Comune di Gubbio e Digipass Gubbio, offre l’assegnazione di tre smart e-commerce, tre contratti gestionali, cinque contratti di privacy e tre siti web vetrina.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal 13 al 19 luglio attraverso la piattaforma www.euristicaripartiamo.it .

Per illustrare il bando, presentare i servizi offerti e rispondere alle domande degli interessati, Giovedì 9 Luglio si terranno due incontri informativi presso la sede del Digipass Gubbio in via Gioia 6. Primo incontro ore 15:30-16:30 e secondo incontro ore 17:00-18:00.

Per garantire le adeguate misure di sicurezza COVID-19, la partecipazione agli incontri è riservata ad un numero limitato di partecipanti, pertanto, per questioni organizzative, l’accesso all’evento sarà possibile solo previa prenotazione. 

Per partecipare è necessario compilare il seguente form: https://bit.ly/evento9luglio 

Qualora la partecipazione superasse il numero di posti disponibili, l’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming. 

Per ulteriori informazioni o richieste il Digipass Gubbio è a vostra disposizione: 

Tel. 075 9237291 – email: digipass@comune.gubbio.pg.it – Facebook: Digipass Gubbio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *