SPID per iscriversi al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore

SPID per iscriversi al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore

SPID e Carta di Identità Elettronica (CIE) possono essere utilizzati per accedere alla piattaforma online del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) e iscriversi al registro telematico istituito presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per assicurare la piena trasparenza degli enti del Terzo settore (ETS) attraverso la pubblicità degli elementi informativi che vi sono iscritti.

Per maggiori informazioni sul cronoprogramma e sul funzionamento del RUNTS leggi l’articolo su https://www.agendadigitale.eu/documenti/registro-del-terzo-settore-come-iscriversi-con-spid-e-cie/

Se hai bisogno di aiuto per richiedere SPID puoi contattare uno dei DigiPASS della Regione Umbria: un facilitatore digitale ti supporta gratuitamente per semplificare l’accesso ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *