Gubbio

Il DigiPASS Gubbio verrà inaugurato l’11 ottobre 2018 e ha sede presso il Complesso Santo Spirito in via Gioia, 6 a Gubbio. Sarà punto di riferimento anche per le zone di Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo.

 

Giorni e Orari di apertura

Gubbio

DigiPASS Gubbio – via Gioia, 4 – aperto il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8 alle 14; il martedì e giovedì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13


email
digipassgubbio@gmail.com

Scarica la cartolina DigiPASS Gubbio

Notizie

 

  • Consapevolmente in Rete: a Gubbio formazione per i volontari del Servizi Civile

    19/03/2019

    Presso il Digipass Gubbio proseguono le attività del Progetto “Consapevolmente nella rete” con la formazione dei 21 volontari del Servizio Civile selezionati per la realizzazione del progetto. I18, 19 e 22 marzo sono in calendario tre nuovi ...

  • Donne e scienza: Margherita Hack, una vita tra le stelle

    14/03/2019

    Sabato 16 marzo dalle ore 17 presso la Biblioteca Sperelliana sala Digipass a Gubbbio si svolgerà il laboratorio di lettura e creatività digitale dal titolo “Donne e Scienza: Margherita Hack, una vita tra le stelle” .
    A partire dalle parole della famosa scienziata, si arriverà a costruire un universo robotico attraverso un percorso che coniuga arte e coding. ...
  • Laboratori su software libero per under 18 al DigiPASS Gubbio

    11/03/2019

    Da lunedì 11 marzo, presso il DigiPASS Gubbio, parte un laboratorio di alfabetizzazione digitale under 18 aperto alle scuole. Nei 5 incontri previsti, ciascuno della durata di un’ora e mezza, un esperto, con l’ausilio della facilitatrice Roberta Merli, illustrerà ai giovani partecipanti i vantaggi del software libero, con particolare riferimento al sistema operativo Ubuntu.

    Il progetto, ...

  • Consapevolmente nella rete: volontari del servizio Civile al DigiPASS Gubbio

    28/02/2019

    Parte oggi, giovedì 28 febbraio, al DigiPASS Gubbio il primo incontro della formazione specifica dei volontari del Servizio Civile Universale attivi nel progetto “Consapevolmente nella rete“, per la cui realizzazione saranno coinvolti 21 volontari del Servizio Civile reclutati nei comuni di Gubbio ,Scheggia e Pascelupo, Costacciaro, Fossato di Vico e Gualdo Tadino.

    Obiettivo generale del ...

  • Mappe digitali per piccoli turisti al DigiPASS Gubbio

    26/02/2019

     Nell’ambito del progetto PON “Mappe digitali per piccoli turisti”, gli alunni del I circolo didattico di Gubbio, all’Interno di un percorso di ricerca – azione, giovedì 7 marzo si recheranno presso i DIGIPASS Gubbio per effettuare ricerche on line di carattere storico-artistico utili allo sviluppo delle loro mappe digitali.

    Sotto la guida della facilitatrice ...