Il DigiPASS Gubbio verrà inaugurato l’11 ottobre 2018 e ha sede presso il Complesso Santo Spirito in via Gioia, 6 a Gubbio. Sarà punto di riferimento anche per le zone di Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo.
Giorni e Orari di apertura
Gubbio
DigiPASS Gubbio – via Gioia, 6 – aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00; il lunedì il martedì ed il giovedì dalle 15:00 alle 18:00
email: digipass@comune.gubbio.pg.it
facebook: DigiPASS Gubbio
Telefono: 075/9237291
.
Responsabile del procedimento del comune: Paolo Bottegoni p.bottegoni@comune.gubbio.pg.it
Scarica la cartolina DigiPASS Gubbio
Dotazioni
DigiPASS Gubbio dispone di un’aula multimediale con 10 postazioni desktop, apparato di videoconferenza e lavagna con proiettore interattivo. Sono a disposizione 9 postazioni co-working con laptop e tv interattiva.
Notizie
SPID obbligatorio per la Carta del docente
31 Dicembre 2021
SPID è obbligatorio per richiedere la Carta del docente, il “bonus docenti” assegnato ai docenti di ruolo delle scuole statali che consente di ottenere un buono annuale di 500 euro per la formazione e l’aggiornamento professionale.
L’accesso al servizio “Carta del docente” avviene solo ed esclusivamente tramite SPID: il Sistema Pubblico di Identità Digitale ...
SPID per richiedere il Bonus Cultura di 500€ per i neo 18enni
31 Dicembre 2021
SPID per iscriversi al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore
27 Dicembre 2021
SPID per iscriversi al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore
SPID e Carta di Identità Elettronica (CIE) possono essere utilizzati per accedere alla piattaforma online ...
Cittadinanza italiana: si richiede online solo con SPID
24 Dicembre 2021
La richiesta di cittadinanza italiana, per i residenti in Italia, si presenta solo online sul portale cittadinanza del Ministero dell’Interno con SPID.
Oltre a garantire un’autenticazione semplice e veloce alla piattaforma, l’accesso tramite l’identità digitale evita la convocazione del richiedente negli uffici per ...
Scuola, iscrizioni online dal 4 al 28 gennaio. Serve SPID
10 Dicembre 2021
Le iscrizioni al prossimo anno scolastico 2022/2023 possono essere presentate online dal 4 al 28 gennaio 2022 dal portale del Ministero dell’Istruzione “Iscrizioni online”.
Per accedere al portale serve SPID, CIE o eIDAS.
La ...