Assisi

Il DigiPASS Assisi è stato inaugurato a settembre 2018 e ha sede presso il Palazzetto del Capitano del Perdono a Santa Maria degli Angeli, in Piazza Garibaldi.

Sempre a Santa Maria degli Angeli presso l’Ex Icap, in Via Cristoforo Cecci, è stato realizzato un ampio spazio destinato al co-working, alla formazione laboratoriale e all’avvicinamento al mondo del lavoro da parte degli studenti.

DigiPASS Assisi sarà punto di riferimento anche per Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica.

Giorni e Orari di apertura

In base alla normativa prevista per tutti i luoghi di cultura (Decreto Legge del 23 luglio 2021), per accedere in presenza ai servizi resi al Digipass è necessario essere in possesso della certificazione verde Covid-19 (Green Pass). Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

Gli orari di apertura sono

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18
il sabato dalle 9 alle 13

emaildigipass@comune.assisi.pg.it

Telefono: 0758138448 – attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13

Responsabile del procedimento del comune: Stefano Rossi stefano.rossi@comune.assisi.pg.it

Scarica la cartolina del DigiPASS Assisi

Notizie

  • Assisi: aperto lo spazio di facilitazione digitale DigiPASS

    20/09/2018

    Assisi: aperto lo spazio di facilitazione digitale DigiPASS

    “Il Digipass-Assisi rappresenta un ulteriore  passo in avanti nel processo di digitalizzazione della nostra regione, di una Umbria  digitale“. Lo ha detto la presidente della Regione Umbria,  Catiuscia Marini che, insieme all’assessore regionale all’innovazione Antonio Bartolini, ha inaugurato oggi a Santa Maria degli Angeli “Digipass-Assisi”, il secondo luogo pubblico dell’Umbria deputato ad accompagnare cittadini, associazioni, ...

  • Inaugurato il Digipass-Assisi

    19/09/2018

    Inaugurato a Santa Maria degli Angeli “Digipass-Assisi”, il secondo luogo pubblico dell’Umbria deputato ad accompagnare cittadini, associazioni, scuole, professionisti ed imprese nell’utilizzo di servizi digitali.

    La struttura, che sarà punto di riferimento anche per i comuni di Bastia Umbra, Bettona, Cannara, Valfabbrica che rientrano nell’ambito sociale 3, si articola in due sedi attrezzate, una a Palazzo ...